Pagina 1 di 1

Trofeo KTM MX - Seconda prova

MessaggioInviato: 16 giu 2009, 20:01
da jenk
A Castiglione del Lago Lasagna e Gizzi su tutti
Seconda prova del Trofeo KTM ancora in terra Umbra, sul rinnovato tracciato di Gioiella


Immagine

La temutissima ondata di calore che le previsioni davano per scontata non è stata delle peggiori, anche se effettivamente i piloti al traguardo sono sembrati davvero provati.
A mitigare parzialmente l'azione del sole cocente è stata una leggera brezza che si è alzata all'inizio del pomeriggio e che ha reso meno proibitivo l'impegno.
Il resto lo ha fatto lo straordinario lavoro svolto dal Moto Club Trasimeno che ha addirittura inserito nel programma interventi di irrigazione e fresatura della rinnovata e bellissima pista intitolata all'indimenticato presidente Vinicio Rosadi.
Vittoria nella MX1 per il ventottenne Ivo Lasagna, umbro di Magione, che ha fatto sue entrambe le manches al termine di bei duelli con il romano Mirko Milani. Terzo e quarto, Francesco Ombrosi ed Emiliano Caprioli, che si sono scambiati le posizioni nelle due manche
Antonio Gizzi si è invece imposto nella MX2 con un primo e un secondo posto di manche, davanti a Giovanni Bertuccelli, vincitore di gara 2 e a Yuri Di Pauli, secono e terzo nelle due manche.

fonte xoffroad.it