KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Internazionali d'Italia di Motocross 2013

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: ModeratoriP, Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19221
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Internazionali d'Italia di Motocross 2013

Messaggio » 14/01/2013, 19:07

Aperte le prevendite
Il debutto domenica 3 febbraio a Riola Sardo


Immagine

A meno di un mese dalla prima prova degli Internazionali d'Italia di Motocross che si disputerà il 3 febbraio a Riola Sardo in provincia di Oristano nel crossodromo "Le Dune", sono iniziate le prevendite dei biglietti attraverso il circuito Box-Office www.boxofficesardegna.it Tel 070-657428.
Per la prima volta in assoluto, la Sardegna ospiterà questo campionato in cui si sfideranno i migliori piloti del panorama del motocross mondiale delle categorie MX1 (250)-MX2 (450)-125. Riola Sardo è la sede scelta per la disputa del debutto di Campionato, a seguire il 10 Febbraio si disputerà il Round #2 a Malagrotta (RM) e il 17 Febbraio la finalissima sul circuito di Pietramurata (TN).
Il Crossdromo LE DUNE di Riola Sardo è diventato in questi ultimi anni il punto di riferimento dei campioni internazionali come meta di riferimento per i loro allenamenti in preparazione del tour mondiale. Ed ecco perché la scelta di farlo entrare di diritto nel palcoscenico dei grandi crossodromi delle competizioni Internazionali. La pista è meta frequentatissima proprio per le caratteristiche "estreme" del tracciato che consentirà alle squadre e ai piloti di prepararsi con le stesse condizioni che troveranno in alcuni importanti Round dei GP. KTM, Honda, Yamaha e Kawasaki, hanno già prenotato le loro sessioni di allenamento sul sabbione di Riola per questo inizio 2013.
La cornice sarà il numeroso pubblico degli appassionati, che con grande fermento, sta aspettando i Campioni del Motocross Mondiale per il debutto stagionale più importante d'Italia che vedrà il sei volte Campione del Mondo Antonio Cairoli (Red Bull KTM Factory Racing) capitanare lo squadrone delle ruote artigliate al cancello di partenza in terra sarda.
In pista inoltre si vedranno gli altri team ufficiali tra i quali: Yamaha Monster Energy, TM, Suzuki, Kawasaki, Honda World Moto ed altri team satelliti e privati.
La manifestazione è organizzata dal Moto Club Motor School di Riola Sardo, in collaborazione con la Off Road Pro Racing e la Federazione Motociclistica Italiana e con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna con gli assessorati allo Sport e al Turismo, con la Provincia di Oristano e con il Comune di Riola Sardo. A supporto della manifestazione ci sono anche molte aziende private.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Arthur Fonzarelli, Arvy77, Baldoz, Bing [Bot], C_82, dadi73genova, Google [Bot], lucaktm02, motardpiero, MrObama, speed_triple955, steppenwolf, testuya, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

ktm racing riola 2013            forum motocross italia