KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

APERIO CON KTM E IL TEAM MRT

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

APERIO CON KTM E IL TEAM MRT

Messaggio » 19/12/2012, 21:38

Immagine

Raggiunto l’accordo tra la squadra corse di Ivan Molinaro e il tre volte Campione Italiano di Motocross che avranno il supporto prezioso della concessionaria Meca Motor di Mozzate e di KTM Italia. I programmi per la stagione 2013 prevedono la partecipazione allo Starcross di Mantova, agli Internazionali d’Italia e al Campionato Italiano MX2. Inoltre il Team MRT sarà al via del Regionale Lombardo e di alcuni Trofei più importanti del Nord Italia. C’è grande entusiasmo da parte di tutti i componenti il team e degli sponsor per l’inizio di questa nuova avventura che è appena cominciata con l’arrivo delle KTM 250 SX-F MY 2013. Matteo Aperio: “Non vedo l’ora di iniziare per riscattare la scorsa stagione caratterizzata da diversi infortuni. Ci tenevo moltissimo a rimanere in KTM e sono molto carico per la nuova stagione, dove punterò ad essere tra i protagonisti del Campionato Italiano MX2. Ringrazio il team manager Ivan Molinaro per la fiducia riposta in me. Mi impegnerò al massimo per ottenere i migliori risultati in tutte le gare alle quali prenderemo parte”.
Ivan Molinaro: “Dopo tanti anni di Kawasaki, prima da pilota e poi da team manager, il passaggio a KTM non è stato facile ma sono molto curioso ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura con KTM Italia e con Meca Motor. Abbiamo subito trovato persone disponibili e appassionate. Colgo l’occasione per ringraziare loro e tutti i miei sponsor che anche per il 2013 daranno il loro supporto affinché tutto si svolga per il meglio”.
Infine Claudio Martinelli, titolare della concessionaria Meca Motor di Mozzate: “Siamo felici di poter appoggiare un pilota come Matteo Aperio ed il Team MRT. Matteo è un ragazzo serio e volenteroso, il suo impegno nello sport sarà pari al nostro nel supportare la sua stagione agonistica che lo vedrà impegnato anche nell’attività regionale, che per noi è di grande importanza per sviluppare l’attività sul territorio”.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], cane501, Davibond, dondo, Farkas, Google [Bot], Mizz, pomp92, Riddler, tiancai, tupac, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags