Pagina 1 di 1

JULIEN LIEBER CON SUZUKI ROCKSTAR ENERGY EUROPE

MessaggioInviato: 17 dic 2012, 22:07
da jenk
Immagine

Il 18enne belga è entrato a far parte del Team Suzuki Rockstar Energy Europe per correre il Mondiale MX2 2013 al fianco del compagno di squadra Max Anstie. Julien Lieber era già entrato in orbita Suzuki l’anno scorso per sostituire in un paio di GP l’infortunato Petar Petrov con buoni risultati: “E’ stato incredibile correre quei GP con il team, ovviamente il sogno era quello di poter correre un’intera stagione. Ora dovrò solo concentrarmi sulla preparazione, mentre prima dovevo organizzare tutto con mio fratello: viaggi, hotel, spostamenti, manutenzione della moto ecc ecc. Non vedo l’ora di iniziare la stagione e di riuscire a dare il 100%”. Guardatevi il video di Lieber mentre si allena sulla pista di casa.

fonte motocross.it

Re: JULIEN LIEBER CON SUZUKI ROCKSTAR ENERGY EUROPE

MessaggioInviato: 18 dic 2012, 21:51
da jenk
Team Rockstar Energy Suzuki

Firmato il contratto con Julien Lieber
Nel prossimo Mondiale MX2 2013 affiancherà il britannico Max Anstie


Immagine

Sarà il giovane pilota belga Julian Lieber il secondo pilota del Team Rockstar Energy Suzuki nel Mondiale MX2 2013. Il 18enne Lieber aveva già fatto una breve apparizione nel team nel corso del 2012, quando aveva sostituito l'infortunato Petar Petrov , correndo anche nel campionato tedesco ADAC e in altre gare internazionali.
Lieber ha già iniziato la preparazione per la la stagione 2013 assieme al compagno di squadra Max Anstie, ma di recente ha registrato un video in una pista d'allenamento a bordo della RM-Z250 che vi presentiamo qui sotto.



fonte xoffroad.it