KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Winter Wheels il 22 dicembre

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Winter Wheels il 22 dicembre

Messaggioda jenk » 13 dic 2012, 19:07

Immagine

In gara sulla neve
Si svolgerà il 22 dicembre 2012, a Pratonevoso (CN), Winter Wheels, gara off-road su neve, che nasce dall’unione di due culture, quella motoristica e quella della neve. Chilometri di piste trattate a dovere, decine di volontari ad adoperarsi per passione, migliaia di spettatori riscaldati da uno spettacolo unico, cadute spettacolari, e gesti tecnici incomparabili; divertimento assoluto.

Saranno ammesse le persone fisiche titolari di licenza di pilota rilasciata dalla Federazione Motociclistica Italiana valevole per l’anno in corso ed appartenenti alle regioni Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Emilia Romagna e Liguria (comprese le tessere sport) + i piloti titolari di licenza Elite di tutto il territorio nazionale. Numero massimo piloti ammessi: quaranta.

Motociclette - Possono prendere parte alla manifestazione motocicli tipo cross, enduro senza alcuna limitazione di cilindrata. La categoria è unica. L’uso dei pneumatici è libero (cross o omologato) purché NON chiodati

Quad - Possono prendere parte alla manifestazione quadricicli targati e non, senza alcuna limitazione di cilindrata. La categoria è unica siano essi automatici o a marce. L’uso dei pneumatici è libero purché NON chiodati Side by side - Possono prendere parte alla manifestazione quadricicli targati e non, senza alcuna limitazione di cilindrata. La categoria è unica. L’uso dei pneumatici è libero purché NON chiodati.

fonte motosprint.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Winter Wheels il 22 dicembre

Messaggioda jenk » 18 dic 2012, 21:48

Winter Wheels 2012

Il 22 dicembre a Pratonevoso (CN)
Ritorna la gara numero uno dell'off-road sulla neve in Italia


Immagine

WINTER WHEELS STORY
Winter Wheels è la numero uno delle gare off-road su neve in Europa e nasce dall'unione di due culture, quella motoristica e quella della neve radicate da sempre nel DNA di Nicola Dutto.
Chilometri di piste trattate a dovere, decine di volontari ad adoperarsi per passione, migliaia di spettatori riscaldati da uno spettacolo unico, cadute spettacolari, e gesti tecnici incomparabili; divertimento assoluto.
Winter Wheels è l'amalgama di due entità differenti, l'unione di due culture sportive, due mondi apparentemente e troppo frettolosamente considerati distanti fra loro. Un sogno avventato che ormai da anni è diventato una splendida realtà.

Piloti Ammessi:
Saranno ammesse le persone fisiche titolari di licenza di pilota rilasciata dalla Federazione Motociclistica Italiana valevole per l'anno in corso ed appartenenti alle regioni Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia, Emilia Romagna e Liguria (comprese le tessere sport) + i piloti titolari di licenza Elite di tutto il territorio nazionale.

Numero massimo piloti ammessi: quaranta.

Veicoli
•[Motociclette] Possono prendere parte alla manifestazione motocicli tipo cross, enduro senza alcuna limitazione di cilindrata. La categoria è unica. L'uso dei pneumatici è libero (cross o omologato) purché NON chiodati
•[Quad] Possono prendere parte alla manifestazione quadricicli targati e non, senza alcuna limitazione di cilindrata. La categoria è unica siano essi automatici o a marce. L'uso dei pneumatici è libero purché NON chiodati

•[Side by side] Possono prendere parte alla manifestazione quadricicli targati e non, senza alcuna limitazione di cilindrata. La categoria è unica. L'uso dei pneumatici è libero purché NON chiodati

Per info e iscrizioni: www.winterwheels.com

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite