Pagina 1 di 1

Matteo Bonini con Kawasaki

MessaggioInviato: 10 dic 2012, 21:48
da jenk
Firmato un accordo con il Team Motoworld
Sarà in sella alla Kawasaki KXF 450 nel Campionato Europeo Supercross, Italiano Supercross, SX TOUR e Campionato Italiano Motocross


Immagine

Matteo Bonini ha firmato un accordo con il Team Motoworld per correre la stagione 2013 in sella alla Kawasaki KXF 450, grazie ad una collaborazione tra Kawasaki Italia e il Team Motoworld, la presentazione ufficiale del Team si terrà prossimamente con data e location da definirsi.
La stagione di Matteo Bonini si è conclusa con un infortunio al ginocchio mentre partecipava al Campionato del Mondo MX1 2012, trovandosi in 20ma posizione assoluta, a causa della mancata partecipazione si è posizionato in 27ma posizione. Attualmente ha recuperato l'infortunio al ginocchio, ed è in fase di preparazione fisica in vista delle nuove sfide per stagione 2013, decidendo di concentrarsi sui prossimi Campionati insieme al Team Kawasaki Motoworld.
Nel frattempo Matteo Bonini ha dichiarato: "Sono contento di cominciare una nuova avventura con Kawasaki Italia e il Team Motoworld di Christian Colombo, mi trovo bene con questo Team dove per altro ho già militato nel 2011, affronteremo diversi campionati in sella alla KXF 450 nella classe MX1 con una moto vincente." continua Matteo Bonini. "E' un bel progetto e a lungo termine, il Team ha il supporto di Kawasaki Italia e il sostegno di diversi sponsor".
Ha precisato il Team Manager Christian Colombo : "I programmi sportivi di Matteo Bonini saranno ad ampio raggio, dal Campionato Europeo Supercross, Italiano Supercross, SX TOUR, al Campionato Italiano Motocross. Non ci sarà solo Matteo Bonini in questa stagione a difendere i colori del Team Kawasaki Motoworld. Avremo una squadra ben strutturata augurandoci ottimi risultati nella MX1 e per la MX2 punteremo in alto con altri due piloti nei rispettivi campionati grazie al supporto di Kawasaki Italia".
Per quanto riguarda Kawasaki Italia, il Direttore Marketing Sergio Vicarelli aggiunge: "Per Kawasaki e per Matteo Bonini questa è una scelta di qualità, correre dall'Europeo SX al Tricolore con una struttura come il Team Motoworld, costituisce per tutti una grande soddisfazione, confidiamo nel Team e nel pilota per riportare in alto il nome di Kawasaki a livello italiano, allargando la visione del marchio nei campi gara".

fonte xoffroad.it