KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Enduro Indoor di Barcellona

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Enduro Indoor di Barcellona

Messaggioda jenk » 6 dic 2012, 21:14

Immagine

Si disputerà senza la titolazione di prova per il Mondiale
La gara Indoor Enduro di Barcellona, in programma il prossimo 10 febbraio 2013 all'interno del Palau San Jordi, si disputerà senza però avere la titolazione di prova valida per il Campionato Mondiale Super Enduro. L'organizzazione spagnola RPM, di cui fa parte anche la rivista Solo Moto che da oltre dieci anni cura l'allestimento dell'evento, ha infatti deciso di disputare la gara nella serata di domenica 10 febbraio anche se la manifestazione non sarà valida per l'assegnazione del titolo iridato indoor di enduro vinto nell'edizione 2011/2012 dal polacco della KTM Taddy Blazusiak.

A motivare questa scelta vi sarebbero stati alcuni problemi legati ai diritti televisivi tra la società detentrice dell'immagine del Mondiale Indoor Enduro e l'organizzazione spagnola RPM che ha sempre realizzato i filmati della gara con uno proprio staff di produzione video con messa in onda delle immagini anche attraverso la diretta sulla televisione catalana.

Lo spettacolo dell'Indur Enduro di Barcellona del 10 febbraio sarà comunque assicurato in quanto hanno assicurato la propria presenza tutte le migliori squadre del Campionato Mondiale che saranno al via con i rispettivi "top riders".

fonte motosprint.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti