KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Valvoline MX Junior Team

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Valvoline MX Junior Team

Messaggioda jenk » 06 dic 2012, 20:50

Quando il motocross fa crescere…
Martedì 18 Dicembre nell'headquarter di Scorpion Bay ad Albino (BG) si terrà la presentazione del nuovo Team


Immagine

Martedì 18 Dicembre nell'headquarter di Scorpion Bay ad Albino (BG) si terrà la presentazione del Valvoline MX Junior Team, il Team di Motocross composto da cinque baby piloti: Vergnano Maurizio, Cesare Cantele, Ethan Paparella, Davide Nardi, Filippo Farioli, di età compresa dagli 8 ai 15 anni, che nel 2013 parteciperanno al Campionato Italiano e Europeo di categoria.
Nato dalla passione e dal volere di Mitziel Paparella e Paolo Farioli, il Valvoline MX Junior Team non è solo un Team di Motocross ma è una vera e propria scuola di vita che fa del motocross il suo strumento per insegnare ai futuri campioni i valori e il senso della vita.
Alla presentazione interverranno oltre al padrone di casa Lucio Mistri titolare di Scorpion Bay, Fabrizio Marletta – Direttore Commerciale Sud Europa Valvoline, Angelo Crippa - Amministratore Delegato di KTM Italia, Luca Businaro - Presidente di Novation S.p.A. proprietaria del marchio TCX e Presidente di Assosport, Antonio Locatelli – Presidente di Locatelli S.p.A.e del marchio Airoh: una finestra sul mondo del motocross raccontata dai principali imprenditori del settore.
In chiusura l'intervento di Nicola Dutto, pilota testimonial di KTM Italia, Scorpion Bay e TCX che porterà la sua importante testimonianza di vita e di sport.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 01:26
Località: Monza (MB)

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti