KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Acerbis e Alessandro Botturi

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Acerbis e Alessandro Botturi

Messaggio » 06/12/2012, 20:47

Insieme per la Dakar 2013
Il 37enne pilota lombardo torna a vestire i panni della casa di Albino


Immagine

Acerbis sceglie il bresciano Alessandro Botturi, già pilota della casa di Albino in passato, come proprio testimonial per la prossima Dakar che si correrà in Peru, Argentina e Cile.
Il 37enne forte pilota lombardo, che nella scorsa edizione della gara Sudamericana ha ottenuto l'ottavo posto assoluto e il premio quale miglior debuttante, si schiererà in sella alla sua Husqvarna TE449RR del Team Speedbrain, come portacolori ACERBIS.
Il Bottu sarà sicuramente uno dei principali protagonisti della gara, dopo l'ottima stagione preparatoria che lo ha visto concludere quale 2° assoluto il Rally di Sardegna e lottare strenuamente in altri 3 rally.
«Sono veramente entusiasta di essere tornato a vestire i colori di ACERBIS dopo tanti anni, sostiene Alessandro Botturi. Spero vivamente che il dinamismo del marchio bergamasco mi accompagni fino al traguardo di questa lunga sfida che partirà il 5 e terminerà il 20 gennaio prossimo. Conto di ripagarlo con un grande successo»
Ancora una volta lo spirito e la passione della casa di Albino saranno pronti a confrontarsi in uno storico rally e sfidare le dune del Perù e i sassi dell'Argentina.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Google [Bot], MSNbot Media, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

Nessun tag presente nel nostro indice.

cron