KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Il Team UFO Corse si ferma

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Il Team UFO Corse si ferma

Messaggioda jenk » 30 nov 2012, 20:21

Dopo dodici anni di successi
Nel palmarès della squadra cinque titoli mondiali enduro e una vittoria alla Sei Giorni


Immagine

Dopo dodici anni di successi il Team UFO Corse lascia il mondo delle competizioni fuoristrada per permettere alla Ufo Plast di concentrarsi sulla propria attività commerciale riguardante i settori moto, bici e sci.
Alla luce delle nuove esigenze di mercato, l'azienda di Vito Consoloni ha infatti aggiornato i propri obiettivi pianificando una intensificazione della propria presenza nei mercati internazionali e lo sviluppo di nuovi prodotti che usciranno in un periodo di medio termine.
Il Team UFO Corse da il commiato orgoglioso del proprio palmarès, che vanta cinque titoli mondiali enduro con Yamaha, quattro nella categoria 250 4T e uno nella 450 4T, una vittoria alla Sei Giorni e diversi titoli nazionali italiani. Nel motocross la squadra di proprietà toscana ha invece ottenuto diversi titoli nelle categorie 65 e 85 a fianco della KTM.
I responsabili del Team UFO Corse colgono quindi l'occasione per ringraziare tutte le aziende, gli sponsor e gli enti che hanno supportato la propria squadra e collaborato in questi dodici anni al raggiungimento delle soddisfazioni e dei successi ottenuti.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti