KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

FREESTYLE & ROCK PER L’EMILIA!

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

FREESTYLE & ROCK PER L’EMILIA!

Messaggio » 28/11/2012, 20:18



“By My Side” è un progetto artistico realizzato da Biosystem55, band rock di Finale Emilia con la partecipazione straordinaria dei Daboot, i pazzi del freestyle capitanati da Alvaro Dal Farra.
Il progetto si concretizza in un DVD contenente l'adrenalinico videoclip della band con i salti e la performance dei Daboot (e che potete vedere qui sopra), e un backstage con interviste e testimonianze dirette di coloro che hanno partecipato al progetto e che al contempo hanno vissuto il sisma. “By My Side” vuole dare il suo contributo alle comunità emiliane colpite dal sisma e vuole farlo in modo diretto e documentato attraverso la Rete. Saranno gli stessi ragazzi di Biosystem55 a comprare direttamente il materiale destinato a scuole ed istituti, a documentarne l'acquisto ed a pubblicarlo sul loro sito, in modo che tutti possano verificare e sapere come sono stati investiti i soldi.
Il DVD può essere acquistato richiedendolo direttamente alla band sul sito www.biosystem55.net alla voce "contacts".

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: andrea110574, Bing [Bot], DrAlen, evolutio, Google [Bot], jordi91, murinterista, riccardo55, Riddler, TIZIANO62, TMVyrus, Tommaso1899

SEO Search Tags

Nessun tag presente nel nostro indice.