KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Alessandro Botturi e la Dakar

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Alessandro Botturi e la Dakar

Messaggio » 27/11/2012, 19:56

La versione del Team HM-Honda Zanardo
Il repentino passaggio di Botturi al Team Speedbrain sembra aver lasciato qualche strascico nella squadra italiana...


Immagine

Questo il comunicato stampa integrale rilasciato dal Team HM-Honda Zanardo sulla questione Botturi - Dakar 2013

L'ex pilota del Team HM-Honda Zanardo, pluricampione italiano enduro, ha fortunatamente trovato una soluzione soddisfacente per la Dakar 2013 dopo l'ottimo 2012 passato nei rally con una squadra che ha abbandonato prima della nuova stagione.
MENO MALE! Avevamo capito bene quando ci aveva chiesto il nostro aiuto dimostrando tutta la propria soddisfazione dopo aver anche provato la nostra moto. Noi, con grande entusiasmo, avevamo così già sistemato la moto seguendo le sue richieste e provvedendo a reperire in breve tempo ricambi, pneumatici, meccanico personale ed organizzazione.
Lui avrebbe sostenuto i soli costi vivi grazie al supporto dei propri sponsor personali, ma non quelli tecnici.
BENE! Perché dati i tempi molto ristretti era stato chiesto un po' di aiuto economico a tutti, anche se sembrava si dovesse chiedere l'elemosina all'ultimo momento per poter partecipare alla Dakar.
Ma al BOTTU andava comunque bene!
BRAVO BOTTU! Confermato tutto il programma, due giorni dopo il pilota di Lumezzane si è smentito, dichiarando comunque con massima correttezza e serietà professionale, di voler onorare tutti i costi che avevamo affrontato, per andare purtroppo incontro a un nulla di fatto.
COMPLIMENTI! Del resto far parte di un Team ufficiale vuole dire ricevere soldi ed è giusto non approfittare di chi ha lavorato anche di notte per sistemare la moto.
BRAVO BOTTU! Rinnoviamo ancora il nostro più sincero IN BOCCA AL LUPO per una buona stagione ricca di soddisfazioni sia per il BOTTU, come pure per il Team che lo supporterà senza più costringerlo a dover trovare degli appassionati disponibili.

Jolly Rally Raid Division, Boano Moto

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

miscelatore
Avatar utente
 
Messaggi: 4179
Iscritto il: 18/03/2012, 2:55
Località: Como

Alessandro Botturi e la Dakar

Messaggio » 27/11/2012, 20:58

Complimenti a entrambi, al team che ha provato a fare i salti mortali, e al Bottu che comunque paga di tasca sua il disturbo.


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: andrea110574, Bing [Bot], car80, cross196, danieleall94_, Gandalf, gingroni, Google [Bot], Mariotto, Maxflier, peg690sm, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags