KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

WALKER VINCE LA TOUGH ONE’S LITTLE BROTHER

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

WALKER VINCE LA TOUGH ONE’S LITTLE BROTHER

Messaggio » 26/11/2012, 21:06

Immagine

Il talento inglese dell’enduro estremo ha aggiunto un altro trofeo alla sua collezione. Questo fine settimana Jonny Walker ha infatti vinto la Tough One Little Brother a Nantmawr Quarry, nello Shropshire (UK), classico “assaggio” in previsione della più dura Tough One in programma a gennaio. La strategia di gara di Walker era quella di studiare prima l’avversario numero uno Graham Jarvis e poi, una volta trovato il feeling con il terreno, di attaccarlo. Cosa che gli è riuscita al secondo giro anche grazie ad un problema al disco anteriore della Husaberg di Jarvis. Dopodiché per Walker è stata una gara tutta in discesa. Problemi tecnici anche per Paul Bolton, ritiratosi per aver stallonato il copertone mentre era andato alla caccia di Walker. "Mi aspettavo una grande battaglia con Jarvis - ha dichiarato il vincitore - e sono sicuro che senza i suoi problemi avrei dovuto sudare molto di più. Mi sentivo molto meglio rispetto a qualche tempo fa, le due ore di gara sono volate via senza incidenti. Ora so cosa aspettarmi dalla versione più estrema di questa gara che si correrà a gennaio".

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: WALKER VINCE LA TOUGH ONE’S LITTLE BROTHER

Messaggio » 26/11/2012, 21:07

Enduro inglese

Immagine

Vince il neo acquisto della KTM Jonny Walker
Jonny Walker, pilota inglese neo acquisto della KTM per le gare estreme di enduro, si è aggiudicato la vittoria nella famigerata gara all’interno della cava Nantmawr nello Shropshire. L'evento pubblicizzato come un antipasto della Extreme "Tough One" che si disputerà a fine gennaio, ha visto Walker imporsi davanti Graham Jarvis (Husaberg) e Alex Wigg (Gas Gas). Walker ha seguito come un’ombra Jarvis per il primo giro per passare al comando dal secondo passaggio consolidando sempre più il proprio vantaggio nell'ultima ora di gara.

Immagine

fonte motosprint.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: 8nuvola6, andreac, bibbo09, Bing [Bot], dav1977, Google [Bot], Greyfox81, hispaniko85, ivanuccio, mariu, paolo-62, walter63, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

ktm one' di fonte