KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Honda World Motocross Team

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Honda World Motocross Team

Messaggio » 22/11/2012, 20:54

Test in Giappone
Ottime sensazione per Evgeny Bobryshev e Max Nagl impegnati in una settimana di test sulle piste giapponesi


Immagine

L'Honda World Motocross Team ritorna è ritornato in Europa soddisfatto dopo la conclusione di una serie di test in Giappone per lo sviluppo della nuova moto in vista del Mondiale Motocross 2013.
La prima parte di prove si è svolta su una pista sabbiosa a Fujisawa, nel Nord Est del Giappone, dove la squadra ha svolto prove di motore, sospensioni Showa e testato varie opzioni di telai, in collaborazione con il personale giapponese dalla Honda R&D.
Alla prova si è unito anche il Team ufficiale giapponese della HRC in uno sforzo combinato per trovare la configurazione ottimale per la CRF450R Factory. La squadra si è poi spostata per una nuova giornata di test sul circuito di Sugo per deliberare gli sviluppi e il materiale che il team utilizzerà per il 2013.
L'Honda World Motocross Team continuerà in Europa lo sviluppo con ulteriori test sulle piste di casa, sempre affiancato da personale giapponese, in vista della gara d'apertura a Losail, in Qatar il 2 marzo 2013.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: aral, Arvy77, Baldoz, Bat62, Bing [Bot], gabrymoto, Google [Bot], iRob, liam, Majestic-12 [Bot], marcogas, riccardo55, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

Nessun tag presente nel nostro indice.