KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Team Gariboldi e Harri Kullas ancora insieme

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Team Gariboldi e Harri Kullas ancora insieme

Messaggio » 19/11/2012, 22:22

Comunicato stampa

Team Honda Gariboldi annuncia di aver sottoscritto un accordo con il finlandese Harri Kullas per la prossima stagione di gare per prendere il via nella MX2.
Kullas è già stato nel team per due stagioni raggiungendo ottimi risultati, purtroppo un infortunio nella passata stagione gli ha impedito di esprimersi come avrebbe potuto. Per il 2013 l’obiettivo è di terminare nei top 5 in sella alla Honda CRF250R che ha subito dei notevoli miglioramenti grazie al supporto che Honda Motor Europe fornirà al team italiano il prossimo anno.
Harri Kullas: "Sono felice di tornare a lavorare con il Team Gariboldi! Conosco il team, le persone e so che lavorano bene, tutto è famigliare quindi è positivo. Abbiamo lavorato bene per due anni ed abbiamo raggiunto buoni risultati, per il prossimo anno cambierò moto e sono certo che faro bene. Mi sono fatto male a metà stagione, quindi non vedo l’ora di iniziare il 2013!"
Giacomo Gariboldi: "Siamo felici di avere di nuovo Harri con noi perchè è stato il milgior pilot ache abbiamo avuto al debutto nel Campionato del Mondo, combattendo spesso con i milgiori, finendo la stagione nella Top 10. E’ un ragazzo professionale e che lavora duro e con il supporto della moto e di Honda Motor Europe, può puntare a terminare dei primi cinque ogni GP."

Immagine

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: ang3lo, Bing [Bot], Google [Bot]

SEO Search Tags

Nessun tag presente nel nostro indice.