KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

VILADOMS ALLA DAKAR CON HUSQVARNA E TAMARUGAL

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

VILADOMS ALLA DAKAR CON HUSQVARNA E TAMARUGAL

Messaggioda jenk » 14 nov 2012, 19:33

Immagine

A pochi giorni dalla separazione con il Bordone-Ferrari, Jordi Viladoms ha già trovato una nuova casa. E’ il Team Tamarugal XC col quale il pilota catalano parteciperà alla Dakar 2013 in sella alla Husqvarna TE449RR by Speedbrain. In Sudamerica Viladoms correrà con la moto ufficiale varesina che ha vinto l’ultimo Pharaons Rally con Barreda e avrà il sostegno e l'assistenza tecnica del Team Tamarugal. Viladoms si è detto molto felice di essere alla guida “di una moto che nel corso dell’anno ha attraversato un’evoluzione incredibile e sono convinto che con le sue prestazioni avrò successo. Dopo l'accordo con Speedbrain, il secondo obiettivo è stato quello di trovare una squadra che mi fornisse assistenza per tutta la Dakar e il Tamarugal XC mi si è presentata come una straordinaria opportunità". Il Tamarugal XC è uno dei più importanti team in Sud America, del quale ha fatto parte anche Chaleco López. "Fin dal primo giorno - prosegue Viladoms - il Tamarugal è stato entusiasta di collaborare in un progetto importante come la Dakar. Fino ad ora ha fatto tutto il possibile, tenendo conto del breve lasso di tempo per organizzare la struttura”. Dopo aver dato l’addio pochi giorni fa al suo ex team lo spagnolo sapeva che sarebbe stato complicato arrivare a correre la Dakar. “Tutto quello che posso fare - prosegue - è ringraziare il Tamarugal per la sua cooperazione in un tempo così breve. Spero di essere in grado di ripagarlo attraverso i risultati. Sono certo che con la moto e l'assistenza il mio obiettivo si avvicina. Ma il lavoro non è finito, ci sono ancora molte cose da fare prima della Dakar, e una di queste è continuare a cercare sponsor che vogliano entrare nel progetto”.

fonte motocrross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti