KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

TM Racing 2013 - Ilario Ricci e Shaun Simpson

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

TM Racing 2013 - Ilario Ricci e Shaun Simpson

Messaggioda jenk » 10 nov 2012, 11:26

Comunicato stampa TM Racing

Dopo il GP di Faenza l’avevamo azzardata quando avevamo pensato che Ilario Ricci era vicino a costruire qualcosa con TM, ora arriva il comunicato ufficiale: TM annuncia di aver raggiunto un accordo con il Team Ricci Racing per il Campionato del Mondo 2013.

Combinando le moto Factory e l’esperianza del team manager Ilario Ricci, TM guarda a prossima stagione in modo estremamente positivo sia in MX2 che in MX1 anche perché nella classe regina ha sottoscritto un contratto con Shaun Simpson.
“Sono frlice di poter correre con un gruppo di persone fortemente motivate. Lavorare con Ricci e con la sua esperianza sarà veramente bello e sarà un’ottima combinazione. Io sono pronto per la prossima stagione perché sono convinto di aver ancora molto da dimostrare in MX1 ed in questo momento sono certo che mi saranno date tutte le motivazioni di cui ho bisogno. La moto va bene, è è molto potente, e nelle mani degli altri piloti ha dimostrato un buon potenziale. E’ una nuova avventura che mi darà motivazioni ed energia per portare TM ad un ottimo livello” le parole di Shaun Simpson
“Sono onorato di entrare a far parte della TM family. E’ un bellissimo ambiente, un bel team, professionale ed insieme avremo le energie e le motivazioni per portare a casa risultati importanti. Ho delle grosse aspettative dalla prossima stagione” il commento di Ilario Ricci.
Un grosso benvenuto da TM Racing a Ilario e Shaun, a cui auguriamo buon lavoro per la prossima stagione, con tutto il team alle spalle del marchio TM, massima determinazione e professionalità, guardiamo alla prossima stagione con molta fiducia.

Immagine

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti