KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Max Nagl test Honda a Mantova

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Max Nagl test Honda a Mantova

Messaggio » 08/11/2012, 21:08

In una splendida giornata novembrina il trionfatore del 66° Motocross delle Nazioni Max Nagl e il team Honda World Motocross hanno provato oggi a Mantova in vista della stagione 2013.
Il collaudo era dedicato al nuovo motore aumentato nella potenza e all’inedito doppio scarico. Il tedesco è andato forte e ha messo alla frusta la Honda CRF 450cc su di un terreno molto pesante e probante causa la pioggia dei giorni scorsi, testando in particolare la reazione di frizione e sospensione posteriore all’aumento di potenza.
I test si sono svolti in un clima di grande riservatezza e non sono stati divulgati i riscontri cronometrici ne sono possibili raffronti con le prestazioni di Cairoli, Herlings e de Dycker che avevano girato su asciutto 2 settimane fa. Al termine del test Max Nagl ha confermato la presenza sua e del team Honda World Motocross alla 30°esima edizione del Mantova Starcross la cui data sarà resa nota nelle prossime ore.

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: andreac, Bing [Bot], conte, EmaTriple, Giamp81, giordano, Google [Bot], iRob, lucaktm02, Majestic-12 [Bot], MSNbot Media, Patacca, Rsonsini, ziofede

SEO Search Tags

Nessun tag presente nel nostro indice.