Pagina 1 di 1

Dean Wilson è tornato in sella [update]

MessaggioInviato: 31 ott 2012, 22:48
da jenk
Proprio mentre Justin Barcia vinceva la Monster Energy Cup, il suo rivale principale delle passate stagioni, Dean Wilson, ha iniziato a scendere in pista con la Kawasaki 450 del team JWR. Attualmente Barcia ha attirato tutti i riflettori su di sé ma anche Wilson può rientrare da subito tra i protagonisti della classe maggiore.
Tutta la squadra JWR è entusiasta di lavorare con Dean e presto dovrebbe essere annunciato anche il nome del secondo pilota, che probabilmente sarà Kyle Chisholm.
Alla sua prima uscita con il nuovo team Wilson ha anche svelato i suoi nuovi partner per quanto riguarda l´abbigliamento tecnico: completo Shift, casco e stivali Fox, occhiali 100%.
Si era vociferato di un suo passaggio ad Answer (che sta per assicurarsi Jake Weimer...) ma alla fine è stata Shift che è riuscita a sottrarre un altro top rider a Thor dopo Chad Reed.

Immagine

fonte mxnews.net

Re: Dean Wilson è tornato in sella

MessaggioInviato: 2 nov 2012, 18:46
da jenk
Il team JWR era tanto entusista che .... ha chiuso :roll:

Ora Wilson a poco più di due mesi per trovare una sistemazione per la stagione 2013.

fonte Pietro Ambrosioni alias Piambro di mxforum.it

Re: Dean Wilson è tornato in sella [update]

MessaggioInviato: 5 nov 2012, 23:10
da jenk
DEAN WILSON IN CERCA DI MANUBRIO?

Immagine

Arrivano dall’America voci secondo cui il Team Jeff Ward Racing avrebbe lasciato libero l’appena assunto Dean Wilson di trovarsi un manubrio per il 2013. Il motivo non è chiaro, ma pare che l’ex struttura L&M abbia delle difficoltà di “sopravvivenza”. Il pilota scozzese Campione AMA National 250 2011 starebbe pensando ad un ritorno nel Team Monster Energy Kawasaki Pro Circuit oppure al Team Red Bull KTM per correre il Supercross 250 e il National 450. Stay tuned!

fonte motocross.it

Re: Dean Wilson è tornato in sella [update]

MessaggioInviato: 5 nov 2012, 23:15
da jenk
Oltre alle prospettive citate, non escuderi due opzioni.
TWO TWO Motorsport di Reed (quindi Honda) che vuole il secondo pilota e pensa all'ultima sua stagione a tempo pieno per diventare team manager.
Team di Carmichael (quindi Suzuki) che vuole debuttare come team manager alla grande.

Difficile (per me) che torni da Payton (quindi Kawasaki pro circuit).