KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Mondiale Motocross MX1/MX2 - Maggiora

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Mondiale Motocross MX1/MX2 - Maggiora

Messaggio » 28/10/2012, 14:38

Il mondiale ritorna al "Mottaccio del Balmone"
Maggiora ospiterà il GP d'Italia durante il week end del 15-16 giugno 2013


Immagine

Nei giorni scorsi è stato ufficializzato il calendario del Campionato del Mondo Motocross 2013. Saranno diciotto i GP previsti per la prossima stagione più, come di consueto, il Motocross delle Nazioni, a chiudere la stagione ridata. Come da programma, il "Mottaccio del Balmone" di Maggiora ospiterà il GP d'Italia durante il week end del 15-16 giugno 2013. Inizialmente previsto per il week end precedente, a causa di necessità organizzative, la data del Gran Premio d'Italia è slittata di una settimana ma tutti i protagonisti si presenteranno sui sali scendi del rinnovato circuito piemontese, determinati a conquistare la vittoria che significherà entrare nella storia di una delle piste più importanti dell'intero panorama mondiale. Il GP d'Italia, decimo delle diciotto prove previste, farà segnare l'inizio del "girone di ritorno" che da qualche stagione a questa parte coincide con il momento cruciale per la definizione dei ruoli di vincitori e vinti. Un Gran Premio che si annuncia esaltante ancor prima dell'inizio della stagione, soprattutto dopo che sono stati tolti i veli al progetto MMX Maggiora Motocross, presentato all'ouverture avvenuta lo scorso 12 ottobre alla presenza del sei volte campione del mondo, Antonio Cairoli. L'evento ha suscitato in se un grandissimo interesse con alcune migliaia di persone che sono arrivate al Mottaccio del Balmone, "soltanto" per una semplice giornata tra amici. L'attesa per l'evento dell'anno, per il GP d'Italia è appena iniziata, Maggiora non deluderà le attese dei tanti appassionati che vorranno ritornare a godersi il puro spettacolo del motocross su uno degli impianti che ha scritto le migliori pagine della storia di questo sport. Sincronizzate gli orologi, il conto alla rovescia è iniziato.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

trivella
Avatar utente
 
Messaggi: 10588
Iscritto il: 29/03/2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Mondiale Motocross MX1/MX2 - Maggiora

Messaggio » 28/10/2012, 15:07

E qui c'è da programmare da subito ilweek a maggiora a vedere il mondiale :wink: :wink: :wink: ...magari cercando di portare il myktm al mondiale (cm pubblico) :wink: :wink: :wink:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Baldoz, Bing [Bot], commodoro, EmaTriple, Gerko, Google [Bot], Maxflier, MSNbot Media, Rsonsini, swearbg, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

résultats motocross maggiora