KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

ROELANTS CON YAMAHA MONSTER ENERGY

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

ROELANTS CON YAMAHA MONSTER ENERGY

Messaggio » 25/10/2012, 20:14

Immagine

Joel Roelants è entrato ufficialmente a far parte del Team Monster Energy Yamaha MX1-GP con il quale correrà il Mondiale 2013 della classe regina al fianco di Steven Frossard. La squadra parmense di Michele Rinaldi ha così trovato in Roelants il degno sostituto dell’uscente David Philippaerts. Al debutto nella MX1, il belga si sta riprendendo con successo dalla lussazione all’anca riportata nel corso delle pre-qualifiche del GP di Matterley Basin ma salirà sulla nuova moto, la YZ450FM, non prima della fine di dicembre.
“I medici sono entusiasti dell’esito dell’operazione - ha dichiarato Roelants -. Dopo due giorni ero già in grado di camminare con le stampelle e ho già iniziato a tempo pieno la riabilitazione e alcune attività motorie come la cyclette. Dovrò osservare ancora una fase di lavoro molto intensa per una o due settimane, dopodichè dovrei tornare a regime. Sono felice di essere diventato un pilota Yamaha Mopnster Energy, sono solo dispiaciuto che al momento non posso unirmi ai ragazzi per i test. Non vedo l’ora che arrivi quel giorno”.
“David e Steven hanno avuto subito un approccio di successo con il team e le nostre moto, mi auguro che anche Joel possa avere lo stesso effetto - ha commentato Michele Rinaldi -. Stiamo parlando di due ragazzi molto in forma, determinati e con la fame giusta per competere in una MX1 sempre più di livello”.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: aral, Bat21, Bing [Bot], francescotransirico, Google [Bot], Paolo lc8 silver, sentenza, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

Nessun tag presente nel nostro indice.