KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

AXO e Davide Guarneri

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

AXO e Davide Guarneri

Messaggioda jenk » 19 ott 2012, 20:21

Insieme anche nel 2013
Davide, ancora una volta, indosserà l'abbigliamento, il casco e gli stivali dell'azienda trevigiana, per un'immagine AXO dalla testa ai piedi


Immagine

AXO Sport, l'azienda leader nel settore abbigliamento, calzature, accessori e protezioni per motociclisti ed il neo laureato campione dell'Europeo per Nazioni Davide Guarneri, hanno appena siglato un accordo che li vedrà ancora insieme nel 2013, per il quinto anno consecutivo. Davide, ancora una volta, indosserà l'abbigliamento, il casco e gli stivali dell'azienda trevigiana, per un'immagine AXO dalla testa ai piedi. In particolare, AXO è fiera di presentare il nuovissimo stivale A2, studiato in collaborazione con il navigato "Pota". A2 è "LO" stivale creato per rispondere alle esigenze del motocross moderno: protezione e supporto durante la guida, garantite dall'utilizzo delle più moderne tecnologie, materiali plastici con differenti durezze e speciali snodi nei punti strategici.
Dopo il buon piazzamento del Mondiale MX1 ottenuto quest'anno, nella prossima stagione Davide cavalcherà la KTM del Team Marchetti Racing all'assalto dell'ambito titolo MX1.
Valentina Zago, Presidente AXO Sport: "Dopo un quinquennio di collaborazione il nostro rapporto con Davide è ormai più che consolidato! Oltre ad essere un pilota esperto, le sue grandi capacità nello sviluppo del prodotto ci sono stati molto utili e continueranno a far crescere i nostri prodotti sia dal punto di vista qualitativo che da quello della sicurezza, visto che ormai è uno dei nostri tester più qualificati. Lo stivale A2, che è il nostro cavallo di battaglia per il 2013, è un esempio lampante della sinergia tra Guarneri ed il nostro ufficio tecnico".
Davide Guarneri: "L'anno prossimo sarà il quinto anno in cui porterò i colori AXO! La nostra collaborazione ha portato non solo ad ottimi risultati sportivi, ma anche allo sviluppo di una serie di prodotti di alta qualità. Sono particolarmente soddisfatto di aver contribuito al progetto dello stivale A2, che è un prodotto top level: provare per credere! Ogni tanto vengo qui ad Istrana e passo qualche ora con i tecnici dell'Azienda a spiegare le mie esigenze e a commentare i prodotti testati e sviluppati insieme. Devo dire che loro sono molto bravi a filtrare i miei suggerimenti e poi ad applicarli nel prodotto che tutti possono trovare sul mercato."

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti