KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Youthstream e UEM

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Youthstream e UEM

Messaggioda jenk » 17 ott 2012, 19:51

Insieme per lo sviluppo del cross Europeo
Rivisto il regolamento del Motocross delle Nazioni Europeo. In arrivo anche il Women Motocross of European Nations


Immagine

I presidenti della UEM e di Youthstream si sono riuniti lo scorso 9 ottobre a Ginevra per discutere dei risultati della stagione appena conclusa e per valutare la possibilità di introdurre delle novità nel 2013. Il presidente di Youthstream, Giuseppe Luongo ha espresso la sua piena soddisfazione per l'andamento dei campionati, in particolare le classi 65cc e 85cc con la finale a Matterley Basin corsa davanti a 35.000 spettatori. Ha poi confermato l'intenzione di Youthstream di introdurre la classe 150cc 4Tempi e la necessità di dare una nuova dimensione al Motocross delle Nazioni Europeo, che dovrebbe essere la brutta copia dell'evento Mondiale, ma come qualcosa di completamente diverso e dedicato ai giovani talenti.
Per questo si è convenuto di modificare le classi e far svolgere questo evento all'inizio della stagione. Pertanto il Motocross delle Nazioni Europeo si terrà il 21 aprile 2013 a Castelnau de Levis in Francia. Le classi saranno 85cc, 125cc e 250cc, verrà utilizzato lo stesso format utilizzato fin'ora, ma con il limite di età a 21 anni per i piloti della 250cc. In contemporanea la Youthstream vorrebbe dar vita al Motocross delle Nazioni Europee femminile con moto 125 o 250 2 Tempi. Ci saranno 2 piloti per ogni paese che disputeranno 2 gare e saranno ritenuti vaidi i migliori 3 risultati. Chiaramente i risultati delle donne sono completamente.
La proposta ha suscitato l'interesse del Presidente UEM, Vincenzo Mazzi, che presenterà alla Commissione Motocross & Snowcross.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti