KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

STRIJBOS E SMETS TORNANO AL ROCKSTAR ENERGY SUZUKI

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

STRIJBOS E SMETS TORNANO AL ROCKSTAR ENERGY SUZUKI

Messaggioda jenk » 17 ott 2012, 18:14

Immagine

Si odorava già da tempo, ma l’ufficialità è arrivata proprio in queste ore. Kevin Strijbos è il nuovo acquisto del Team Rockstar Energy Suzuki MX1. In verità non è proprio nuovo dato che è la terza volta in carriera che il belga torna a correre per la scuderia di Sylvain Geboers, nella quale affiancherà Clement Desalle. Ma c’è un altro ritorno, ed è quello del cinque volte Campione del Mondo Joel Smets che in questo caso vestirà i panni di supervisore dei programmi di allenamento dei piloti. "Ho avuto una buona stagione e sento di avere ancora qualcosa da dare - ha dichiarato Strijbos -. L’anno scorso sulla moto di Ramon avevo dimostrato che con la Suzuki mi trovo bene. In più il team lo conosco bene ed è come essere tornato a casa. Spero solo che questa volta sia più fortunata delle precedenti".
“Dopo aver chiuso coi Gran Premi mi sono occupato di far crescere giovani talenti in Belgio - ha detto Smets - Ho sempre mantenuto buoni rapporti con Sylvain e Suzuki ed ora sono felice di poter contribuire con le mie idee al successo di questa squadra”.
"Con Clement e Kevin abbiamo due piloti con due diversi approcci al campionato e, soprattutto, che conosciamo bene - ha spiegato Geboers -. Sono quindi felice che Kevin sia tornato con noi. Quest’anno ha dimostrato che può essere ancora competitivo in un campionato con un sacco di talenti e piloti veloci”.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti