KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

HERLINGS VINCE LA WESTON BEACH RACE

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

HERLINGS VINCE LA WESTON BEACH RACE

Messaggio » 16/10/2012, 18:22

Immagine

Per uno specialista della sabbia come l’Olandese Volante le dune e i solchi della Weston Beach Race potevano non rappresentare un reale problema, ma quando di fronte ti trovi diversi chilometri di spiaggia e 500 piloti da schivare il compito non è facile nemmeno per uno che mangia pane e sabbia a colazione. Dopo tre massacranti ore di gara Jeffrey Herlings si è aggiudicato la maratona inglese avendo la meglio per soli tre minuti dell’inglese Shaun Simpson. Sul podio anche il belga Ken De Dycker, tutti e tre al debutto in questa gara.
"E' stata davvero una bella esperienza - ha dichiarato Herlings -. E’ molto diverso rispetto alla guida nei GP. Mi è piaciuta molto e non è escluso con non la rifarò in futuro. E’ una gara che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita. Non mi aspettavo di vincere al primo tentativo anche se ho avuto un paio di cadute. Il rettilineo era davvero impressionante, si può arrivare a più di 100 miglia all'ora, il che è una sensazione incredibile. L'atmosfera è stata eccezionale e ringrazio KTM per avermi dato una gran moto".

Immagine

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: 1190adv, AlessandroK500, andrea110574, andreajsp, apmarmotta, Bing [Bot], bruno_s, Google [Bot], ivanuccio, jollyweb, kamala7, lupotto, Masoko, massiklc4, MBrider, MSNbot Media, steo31, Yahoo [Bot], Ziobecco84

SEO Search Tags

Nessun tag presente nel nostro indice.