KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Nicola Dutto e il Team Bordone Ferrari prendono strade diver

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Nicola Dutto e il Team Bordone Ferrari prendono strade diver

Messaggio » 16/10/2012, 18:20

Nicola Dutto e il Team Bordone Ferrari prendono strade diverse
Non si può parlare di divorzio: Dutto e il team B-F hanno scelto di separare le loro strade visto che vanno in direzioni differenti


Immagine

Con un comunicato stampa è stata diffusa oggi la notizia della separazione tra il pilota piemontese e il team milanese.

"La decisione -recita il comunicato- presa in comune accordo, interrompe il rapporto di collaborazione fra Nicola ed il Team Bordone Ferrari. Questa scelta mantiene in ogni caso inalterati i sentimenti di stima e riconoscenza reciproci che hanno contribuito al raggiungimento degli obiettivi preposti e lascia ad entrambi la tranquillità necessaria per preparare una nuova stagione sportiva".

Nessuno scontro interno e nessuno scontro caratteriale. «Sono solo divergenze sportive, assolutamente nulla di personale -assicura lo stesso Dutto a Moto.it. La mia strada mi porterà di nuovo al Baja California mentre il Team Bordone Ferrari stanno investendo tutte le loro energie nei rally e nella preparazione della Dakar. Quindi era impossibile proseguire insieme visto che le nostre strade prendono direzioni diverse. In futuro non è però escluso che si incontrino di nuovo».

Con la sua defezione sono già due (prima è stata la volta di Oldrati) i piloti che si separano da Bordone Ferrari. C'è un motivo?
«La mia separazione non ha nulla in comune con quella di Oldrati. E' vero però che il team è in ballo su più fronti e riuscire a gestire tutto è complicato, soprattutto con la poca esperienza che hanno».

Come è stato il suo rapporto personale con il team?
«Io al livello personale mi sono trovato molto bene. Non posso dire nulla di male su di loro, assolutamente. Loro sono stati i primi che hanno creduto in me come atleta e non come portatore di handicap».

fonte moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: andreac, Bat21, Bing [Bot], bruno_s, collins, cross196, Dani5587, gian77, Google [Bot], lupus1, misterkap, MSNbot Media, riccardo55, Riddler, swearbg, Yahoo [Bot], zurf

SEO Search Tags

nicola dutto ktm