KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Levi Sherwood vince il titolo 2012

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Levi Sherwood vince il titolo 2012

Messaggio » 08/10/2012, 21:08

Il giovane australiano Campione 2012

Levi Sherwood ha dominato i Red Bull X-Fighters 2012 con tre vittorie in tre continenti ma aveva bisogno di una prestazione maiuscola alla finale di Sydney per assicurarsi il titolo e battere il francese Thomas Pages.
Il giovane neozelandese, sabato ha vinto la serata proprio davanti a Pages, al terzo posto si è classificato l’australiano Josh Sheehan che ha recuperato brillantemente da un brutto infortunio. Sherwood è stato il pilota che ha dominato la stagione con tre vittorie, Dubai, Madrid e Sydney, ha perso la testa della classifica a Glen Helen, battuto da Todd Potter, ma ha riguadagnato la testa della classifica con una stupenda performance a Madrid, ha ceduto ad un incredibile Pages a Monaco ed ha vinto nella serata più importante.
Shervood ha sbalordito la tribuna con il “Flair” (una rotazione di 540 gradi nell’aria) e con il “Volt” (rotazione in cui il pilota si stacca totalmente dalla moto) portando a casa il primo titolo di Campione del Red Bull X-Fighters World Tour. Pages sta trasformato il FMX portando in gara nuovi tricks e si candida ad essere il protagonista assoluto del prossimo futuro del FMX, per quest´anno termina secondo, Dany Torres è terzo.
Appuntamento al prossimo anno!

Clicca qui per gli highlights.

Risultati Sydney 2012: 1. Levi Sherwood (NZL), 2. Thomas Pages (FRA), 3. Josh Sheehan (AUS), 4. Jackson Strong (AUS), 5. Eigo Sato (JPN), 6. Taka Higashino (JPN), 7. Dany Torres (ESP) , 8. Cameron Sinclair (AUS), 9. Blake Williams (AUS), 10. Javier Villegas (CHL), 11. Todd Potter (USA)
Classifica finale World Tour 2012: 1. Sherwood 335 points, 2. Pages 315, 3. Torres 215, 4. Villegas 190, 5. Sato 190, 6. Potter 155;

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Google [Bot], mariu

SEO Search Tags

Nessun tag presente nel nostro indice.