KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Red Bull X-Fighters Sydney

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Red Bull X-Fighters Sydney

Messaggioda jenk » 3 ott 2012, 20:53

Saltando agli antipodi...
Sydney si prepara ad ospitare l'ultimo evento del Red Bull X-Fighters World Tour da 1 milione di dollari che prenderà il via sabato


Immagine

Martedì, con una serie di spettacolari salti nel giardino botanico di Sydney, l'australiano Josh Sheehan e la sua moto, hanno riscaldato il pubblico di casa per il gran finale della stagione 2012 del Red Bull X-Fighters. Sheehan ha usato come cornice della sua esibizione freestyle il magnifico panorama dell'Harbour Bridge e della famosa Opera House di Sydney, preparando la città all'ultimo evento del Red Bull X-Fighters World Tour da 1 milione di dollari che prenderà il via sabato.
Sheehan, che l'anno scorso ha estasiato il pubblico di casa con la sua prima ed unica vittoria della sua giovane carriera, spera di bissare il trionfo sui migliori piloti FMX del mondo, anche se è appena rientrato da un infortunio che lo ha costretto a saltare gran parte della stagione 2012.
La lotta per la vittoria nel campionato 2012 è la più avvincente che si sia mai vista nei 12 anni di storia di questo sport, con il neozelandese Levi Sherwood ed il francese Thomas Pages a guidare la classifica, a parità di punteggio. Il campione uscente, lo spagnolo Dany Torres, è al terzo posto, appena alle spalle dei due contendenti e potrebbe vincere il titolo a Cockatoo Island nel caso in cui i leader della classifica dovessero avere dei problemi. Lo stessa occasione di vincere il titolo 2012 potrebbe essere colta dal cileno Javier Villegas, che ora occupa il quarto posto.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite