Pagina 1 di 1

Team SDM Racing

MessaggioInviato: 3 ott 2012, 20:31
da jenk
Alex D'Angelo Campione Lombardo MX1
Si è concluso domenica a Mantova il Campionato Lombardo Motocross


Immagine

Definitivamente concluso Domenica sul tracciato di Mantova il Campionato Lombardo Motocross che ha visto il ns Team schierato al completo, infatti anche Giorgia Giudici ha voluto prendere il via a quest'ultima prova confrontandosi con gli uomini della classe MX1, raccogliendo due ottimi quarti posti nel gruppo B.
Il via di gara uno ha visto il nostro Alex D'Angelo anche se influenzato partire subito forte e guidare il gruppo aggiudicandosi tranquillamente gara uno , buona gara anche per Tagliaferri che risalito dalle retrovie chiude con un buon 3 di manches. Gara due vede ancora una buona prestazione per D'Angelo che conclude in seconda piazza e secondo assoluto di Giornata, male invece Tagliaferri decisamente sfortunato ha raccolto tre cadute in tre giri non riuscendo ad andare oltre la quindicesima posizione.
COMPLIMENTI quindi al nostro nuovo Campione Lombardo MX1 Alex D'Angelo che con una gara in meno si aggiudica comunque il titolo, ottimo 4° posto assoluto di campionato anche per Tagliaferri, anche lui con una prova in meno per infortunio, sfiora il podio per pochi punti.
Prossimo appuntamento Domenica 07 Ottobre a Ponte a Egola per la Finale di Campionato Italiano Motocross.

comunicato SDM Racing

fonte xoffroad.it