Pagina 1 di 1

GP Germania 2013 al Lausitzring

MessaggioInviato: 3 ott 2012, 20:27
da jenk
Annuncio al "Nazioni" di Lommel

Il Gran Premio di Germania MX1/MX2 si svolgerà il prossimo anno in Brandeburgo. Giuseppe Luongo ed il direttore del circuito del Lausitzring, Bert Poensgen, hanno annunciato l´accordo durante il fine settimana del Motocross delle Nazioni.
Entrambi hanno sottolineato come le tradizionali piste di motocross siano importanti per il campionato del mondo, ma che è necessario anche il comfort e le infrastrutture che offrono i circuiti usati normalmente per la velocità, come ad esempio tribune, paddock asfaltato, media center.
Una data per la gara non è ancora stata ufficializzata. Nel calendario provvisorio 2013 il GP di Germania risulta in programma per il 22-23 Giugno.
Ricordiamo che Bert Poensgen è conosciuto nell´ambiente per essere stato il direttore dell´area vendite e marketing di Suzuki Germania, oltre che per essere il manager di Ken Roczen.
A Teutshenthal il prossimo anno è previsto il MXoN: peccato che non sarà possibile nemmeno nel 2013 rivedere i piloti del mondiale in azione a Gaildorf, una pista “tradizionale” e spettacolare...

Per maggiori info: www.lausitzring.de

fonte mxnews.net