Pagina 1 di 1

[MX] Rumors dal paddock dicono che...

MessaggioInviato: 3 ott 2012, 20:26
da jenk
Le voci che nessuno conferma ma...

Dopo gli ultimi comunicati che hanno ufficializzato alcuni importanti passaggi di piloti e teams, mancano veramente pochi tasselli al completamento delle liste degli accoppiamenti piloti-teams per il 2013 e tra questi, sono ancora da definire i programmi del Ricci Racing e della TM. A questo punto ipotizzare che le due entità, che fino ad oggi non hanno fornito nessuna indicazione, si uniscano per un progetto comune, non significherebbe essere dei visionari ma, dire che in mezzo ci potrebbe essere anche la F.M.I. è una cosa diversa.
Infatti, sembra che i vertici Federali stiano seriamente pensando di affidare la squadra "Maglia Azzurra" alle cure di Ilario Ricci che a questo punto si troverebbe a gestire il programma dei giovani in sella alle moto TM che verrebbero utilizzate in luogo di quelle KTM che fino a oggi hanno accompagnato le gesta dei giovani supportati direttamente dalla nostra Federazione.
La TM si ritroverebbe ad avere un Team di primo livello nel mondiale (anche se TM non ha al momento contratti con nessun pilota), la Federazione appoggerebbe i giovani a una struttura super collaudata e il team di Ilario Ricci continuerebbe ad essere presente.
1+1+1= 4 speriamo di non aver sbagliato i "conti".

fonte mxnews.net