KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

il Tourist.. il mito tra paura e leggenda..

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
ruru
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 5 mar 2009, 13:59
Località: trieste

Re: il Tourist.. il mito tra paura e leggenda..

Messaggioda ruru » 18 giu 2009, 21:15

Ho iniziato un breve racconto nella sezione viaggi che cercherò di approfondire..
il passaggio che si vede nella tua terza foto,dopo la discesa di bray hill è da paura,
arrivano da un breve rettilineo dei box.. piccolo scollinamento con moto che ondeggia ...V.. VI 250 km/h e curva a destra con muro sulla sinistra e compressione che fà grattare la carena .
I top riders non chiudono il gas ma ad onor del vero si nota molto la differenza di assetto delle moto .



Immagine

Immagine
Buona parte di quello che ho guadagnato l'ho speso per belle donne ,alcool,e macchine(moto) veloci ......tutto il resto l'ho sperperato....(George Best)

Avatar utente
Stillo
 
Messaggi: 1327
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: il Tourist.. il mito tra paura e leggenda..

Messaggioda Stillo » 18 giu 2009, 21:41

il passaggio che si vede nella tua terza foto,dopo la discesa di bray hill è da paura,
arrivano da un breve rettilineo dei box.. piccolo scollinamento con moto che ondeggia ...V.. VI 250 km/h e curva a destra con muro sulla sinistra e compressione che fà grattare la carena .

Mentre li guardavamo passare un amico mi dice <Mamma mia, voglio vedere a quanto ci passerò io, di certo non così forte>
Ed io <E come fai? Aspetti il semaforo verde? E per saltare la fila che ci sara?>
Lui <A già, mi dimenticavo che non è una pista :mrgreen: >

Precedente

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti