KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

2013 con supporto "factory" per Jake Nicholls

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

2013 con supporto "factory" per Jake Nicholls

Messaggio » 24/09/2012, 20:25

KTM supporterà l´inglese

KTM Racing Department ha confermato che Jake Nicholls, che ha recentemente prolungato il suo contratto con il team Nestaan JMRacing KTM, per la stagione 2013 riceverà un supporto direttamente dalla casa madre, per quanto riguarda la fornitura dei motori.
Nicholls ha conseguito ottimi risultati insieme a Jacky Martens, proprietario e manager del team, chiudendo il campionato MX2 al quarto posto assoluto, proponendosi come uno dei più forti piloti KTM del futuro.
Jacky Martens si attendeva molto da questo ragazzo, e per la stagione 2013 si attende il podio, se non di più, consapevole comunque della presenza di un certo Jeffrey Herlings.
Il 22enne inglese è salito per la prima volta sulla moto all’età di due anni, ha partecipato alla prima gara a sei. Ha corso il primo GP a 17 anni e partecipa al Mondiale MX2, ed al campionato Dutch, e difenderà i colori della nazionale al MXoN 2012 di Lommel.

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: alefla, apmarmotta, Bing [Bot], cross196, Dende, DiBe89, El Blanco, gian77, Google [Bot], Maxflier, MotoRambo, myname, niklungo

SEO Search Tags

Nessun tag presente nel nostro indice.