KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Suzuki ufficializza l´accordo con Max Anstie

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Suzuki ufficializza l´accordo con Max Anstie

Messaggio » 23/09/2012, 20:30

Conferenza stampa a Teutschenthal

Dopo le voci di corridoio che preferiamo sempre identificare come “rumors” per non mettere in difficoltà nessuno, in sala stampa al GP di Teutschenthal, è stato ufficializzato l’accordo di Rockstar Energy Suzuki Europe con Max Anstie per la stagione 2013. Di fronte alla stampa internazionale, il Team Manager Thomas Ramsbacher e il coordinatore tecnico Jens Johansson hanno presentato il progetto con il 19enne che nella prima parte della stagione sarà al via del Supercross USA.
"Nel 2011 e 2012 il nostro obiettivo era di creare le basi per puntare poi ad un pilota del calibro di Max e salire ancora sul podio. E’ stato un lavoro duro puntando sui giovani ed ora Brian Hsu, Jorge Zaragoza potranno confermare presto che abbiamo lavorato bene. Ringrazio gli sponsor e partner che ci hanno dato l’opportunità di lavorare su questo progetto che ancora una volta darà la possibilità a qualche giovane di diventare un campione”. Le parole di Thomas Ramsbacher.
Max Anstie: "Sono felice di essere stato scelto da questo team che reputo molto professionale ed organizzato, sono certo che troverò quello che serve per puntare con costanza al podio. Non trovo le parole per ringraziarli abbastanza per l’opportunità che mi danno nel farmi diventare un pilota ufficiale.”
Jens Johansson: “Non vediamo l’ora di iniziare la collaborazione con Max. Abbiamo già usato parti della moto per la prossima stagione e ci aspetta un bel lavoro di messa a punto”.

Immagine

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: balocco, Bing [Bot], Blackap, desmo8, ebano, gaeldp, Google [Bot], graziano_1963, jollyweb, Majestic-12 [Bot], Matteo_Harlock, misterkap, Raph69, SamAdv, stefano76, steo31, tigrotto, veritas, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

Nessun tag presente nel nostro indice.