KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Steve Ramon torna alle gare

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Steve Ramon torna alle gare

Messaggioda jenk » 20 set 2012, 22:04

Sottoscritto un accordo con Dave Thorpe

Steve Ramon, ha sottoscritto un accordo che lo riporterà in pista in sella alle moto del team Buildbase Honda.
Nelle scorse settimane il team manager Dave Thorpe ha preso contatti con diversi piloti, incluso Steve e successivamente ad un test effettuato in Belgio, è arrivata la firma per la stagione 2013.
Recuperato pienamente dopo il brutto incidente di Lommel dell’Agosto 2011, Il due volte Campione del Mondo e sette volte Campione del Belgio, nel 2013 prenderà parte al Maxxis ACU British Championship ed al Red Bull Pro National più ad un limitato numero di eventi che saranno pianificati una volta che i calendari 2013 saranno stilati in modo definitivo.
“Sono molto onorato di avere Steve nel nostro team, è importante per Honda UK avere un pilota del genere anche per il Campionato” le parole di Dave Thorpe.
“Nei mesi scorsi ho fatto molti progressi con la riabilitazione e mentre miglioravano le condizioni capivo che mi mancavano le corse. Ultimamente Dave Thorpe mi ha visto guidare ed il giorno dopo mi ha sottoposto un’offerta. Ho molte motivazioni, con una nuova moto, un nuovo campionato, e nuove sfide. Inizierò a prepararmi da subito per essere pronto al via della prossima stagione” le parole di Steve Ramon.

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite