KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MX Situazione mercato pre Faenza

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

MX Situazione mercato pre Faenza

Messaggioda jenk » 6 set 2012, 21:56

Ultimi rumors...

La rivista francese Moto Verte, riporta la notizia che l’ex pilota Husqvarna Loic Larrieu salirà, per gli ultimi due GP della stagione, in sella alla Kawasaki del Team CLS Floride che è stata prima di Joel Roelants e poi di Maxime Desprey.
L’opportunità offerta al ventunenne francese da parte del team manager Kawasaki Jean Jacques Luisetti di salire sulle loro moto, pare abbia fine di test per la stagione 2013 nella quale il Floride-CLS, assieme a Lupino e Leib, potrebbe schierare anche Larrieu.
Loic, dopo il divorzio con Husqvarna France, ha continuato ad allenarsi su una Kawasaki 450 privata in vista dei campionati Supercross.
Pare inoltre che il giovane francesino Maxime Despray, che quest’anno ha corso in sella alle Kawasaki Pro Circuit CLS-Floride nel campionato europeo MX2 vincendo una manche a Loket, ed al momento è infortunato, si stia avvicinando per la prossima stagione al Team Yamaha Rinaldi MX2.

Rumors pre Faenza, dicono inoltre che ci sono stati diversi interessamenti da parte di team del mondo dell’enduro per piloti impegnati nel mondiale MX. La più clamorosa pare sia un interessamento da parte della spagnola Gas Gas per il portoghese Rui Goncalves, che tutti davano per certo in sella alle Kawasaki Bud per il 2013.

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite