KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Minicross delle Regioni 2012

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Minicross delle Regioni 2012

Messaggioda jenk » 29 ago 2012, 20:18

Ad Arco di Trento, l'1 e 2 settembre
La Lombardia si presenta quale campione in carica


Immagine

Sarà il Trentino e il rinnovato Crossdromo Comunale "il Ciclamino" ad ospitare l'edizione 2012 di questa grande e bellissima manifestazione, "targata" Goldentyre. L'evento è capace ogni anno di coinvolgere attraverso tutte le Delegazioni Regionali l'apparato sportivo Federale e tanti "MiniPiloti", che si schiereranno per contendersi non un successo personale bensì per la propria Regione. Il programma prevede la recentissima "Coppa Dell'Avvenire" riservata ai Debuttanti.
L'organizzazione è stata affidata al Moto Club Arco, che dopo un lungo periodo di grandi eventi e uno altrettanto lungo di sosta, con l'avvento della nuova dirigenza è stato capace di affermarsi nelle ultime occasioni, che sono risultate gestite con grande impegno e concretezza di risultati, peculiarità che gli hanno fatto registrare i meritati consensi: una garanzia dunque.
La Lombardia si presenta quale campione in carica e vorrà difendere il Titolo con tutte le proprie forze ma, come spesso accade in questo confronto, è lo spirito di squadra che premierà e determinerà il risultato finale. Per questo quasi sempre la "lotta" è aperta fino all'ultima curva anche per la conquista dell'ultimo, ma non insignificante, punto disponibile, quello che può far pesare la bilancia a favore della vittoria o del podio per i propri colori.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite