KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

RV2, anzi 1…

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

RV2, anzi 1…

Messaggioda jenk » 27 ago 2012, 21:35

Si è fatto un gran parlare di un suo possibile trasferimento ed il suo nome è stato più volte accostato a quello di Honda. Ma intanto Ryan Villopoto è tornato in moto. E per questa “prima” dopo l’infortunio che lo ha costretto lontano dalle gare per lunghi mesi, il campionissimo ha scelto la sua Kawasaki. Che per l’occasione aveva sulle tabelle il numero 1 e non quel numero 2 diventato un’icona dei campionati americani. Villopoto ha ricominciato dalle piste outdoor e nello specifico la scelta è ricaduta sulla pista californiana di Glen Helen. Bentornato Ryan!

Immagine

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: RV2, anzi 1…

Messaggioda jenk » 4 set 2012, 19:50

Il punto su Ryan Villopoto

Come vi abbiamo già anticipato precedentemente, si vocifera molto in America di un passaggio di Villopoto al team TwoTwo Motorsport di Chad Reed. In realtà Villopoto e la Kawasaki vorrebbero proseguire insieme il loro sodalizio e l´unico scoglio da superare è la copertura economica. Nel 2013 scadrà infatti l´accordo di sponsorizzazione tra Kawasaki e Monster Energy e la casa giapponese sta facendo il possibile per ottenere al più presto un prolungamento dell´accordo. Il contratto di Villopoto è molto oneroso e la Kawasaki non è disposta a prolungarlo senza avere una copertura economica adeguata.
Chad Reed al momento rimane alla finestra, il 2013 sarà probabilmente per lui l´ultimo anno prima del ritiro dall´attività agonistica e per far sopravvivere il team che ha messo in piedi vorrebbe assicurarsi al più presto le prestazioni di un pilota di punta.
Ryan intanto è tornato ad allenarsi da qualche settimana sulla sua KX450F e punta a ritornare in gara per la Monster Energy Cup.
Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare un comunicato ufficiale riguardante il suo futuro.

Immagine

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nesta e 20 ospiti