KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Supermoto delle Nazioni 2012 - Team Italia

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Supermoto delle Nazioni 2012 - Team Italia

Messaggio » 20/08/2012, 21:20

Gli azzurri convocati
A Portimao, nel sud del Portogallo, il prossimo 7 ottobre saranno in pista Lazzarini, Ravaglia e Beltrami


Immagine

Ivan Lazzarini (HM Honda Racing), Christian Ravaglia (KTM Team Miglio) e Massimo Beltrami (Honda Team TDS) saranno gli alfieri che difenderanno i colori della Maglia Azzurra al Supermoto delle Nazioni 2012 di Portimao.
Il Commissario Tecnico della squadra nazionale Attilio Pignotti ha, infatti, sciolto le ultime riserve nella giornata ed ha deciso di affidare a questi tre piloti di grandissima esperienza l'assalto alla conquista del titolo che manca nella bacheca della Maglia Azzurra dal 2008, ovvero da quando sul tracciato di Pleven, in Bulgaria, la nazionale italiana portò a casa il 4° successo della sua storia, facendone una delle nazionali più vincenti in questa competizione.
Tra i piloti convocati il solo Ravaglia non ha mai vinto il titolo, mentre Lazzarini è sempre stato presente in tutte le cavalcate vincenti degli Azzurri e Beltrami era presente in tre allori, nel 2004 in Francia, nel 2005 in Italia e nel 2006 in Irlanda del Nord.
Il prossimo Supermoto delle Nazioni si disputerà sul tracciato di Portimao, nel sud del Portogallo, il prossimo 7 ottobre.
La Maglia Azzurra Supermoto la scorsa stagione è giunta al 4° posto dopo un'amara competizione, alle spalle della fortissima Francia di Adrien Chareyre, della Gran Bretagna guidata da Matt Winstanely e della Finlandia di Mauno Hermunen.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], GiroKTM695, Google [Bot], lucaktm02, millino 67, misterkap, MSNbot Media, napalmz, piuma

SEO Search Tags

Nessun tag presente nel nostro indice.