Pagina 1 di 1

ANCHE BARRAGAN INFORTUNATO

MessaggioInviato: 4 giu 2009, 13:09
da jenk
Ormai è un bollettino di guerra che deve sicuramente far riflettere: ieri mentre si stava allenando su un tracciato supercross in Spagna, il forte madrileno, attualmente al terzo posto nel mondiale MX1, Jonathan Barragan, è caduto procurandosi un trauma toracico con interessamento della milza.
Sicuramente si dovrà sottoporre ad un intervento di estrapolazione della milza, ed i tempi di recupero non sono ancora stabiliti.
Al pilota del Silver Action i migliori auguri da tutto lo staff.

fonte mxnews.net

Re: ANCHE BARRAGAN INFORTUNATO

MessaggioInviato: 4 giu 2009, 18:36
da jenk
Facciamo seguito alla notizia pubblicata questa mattina riguardante l´infortunio a Jonathan Barragan, per lasciare spazio al comunicato ufficiale del Team Silver Action, appena ricevuto.

"L’asso spagnolo in forze al Team Silver Action va ad aggiungersi alla nutrita schiera di piloti infortunatisi quest’anno nella MX1. Mentre svolgeva una normale sessione di allenamento, Barragan è caduto affrontando un doppio salto: la moto gli è caduta sulla schiena ed il pilota ne è uscito piuttosto malconcio. Il bollettino medico parla di una costola rotta e di una forte contusione alla milza. In un momento in cui Jonathan stava dimostrando di poter ambire alla conquista del titolo, questo infortunio potrà rivelarsi pesante anche per il periodo in cui è sopraggiunto: a partire da domenica prossima, infatti, il Campionato Mondiale Motocross prevede ben 4 round in 5 settimane ed al momento non sono ancora note le previsioni di rientro del pilota madrileno. Si suppone che la convalescenza durerà qualche settimana. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Jonathan e sulla tempistica del suo rientro nelle competizioni."

Rinnoviamo quindi a Jonathan i migliori auguri.

fonte mxnews.net