KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Team Yamaha Monster Energy

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Team Yamaha Monster Energy

Messaggioda jenk » 1 ago 2012, 20:10

Infortuni update
Charlier sotto i ferri per risolvere i problemi alla spalla, Tonus e Leib sulla via del recupero


Immagine

Continua la stagione disgraziata del Team Yamaha Monster Energy, che mai come in questa stagione ha dovuto fare i conti con gli infortuni dei suoi piloti. Con entrambi i piloti titolari della MX1, Steven Frossard e David Philippaerts, fuori gioco per gli infortuni al ginocchio e ai polsi, le maggiori attenzioni sono rivolte ora alla MX2. Arnaud Tonus ha subito un piccolo intervento la scorsa settimana per rimuovere una vite nel polso fratturato in un incidente pre-campionato. Lo svizzero dovrebbe essere di nuovo in forma per la prova di Loket il 5 agosto.
E' programmato invece per venerdì 3 agosto l'intervento alla spalla di Christophe Charlier. L'ex campione europeo ha subito una lussazione alla spalla destra durante il GP di Francia a St. Jean D'Angely nel mese di giugno e nonostante gli sforzi nelle gare successive, si è reso conto di non essere in grado di guidare al meglio la sua YZ250FM. Da qui la decisione di sottoporsi all'operazione. Rivedremo probabilmente Charlier in sella entro il prossimo ottobre.
In compenso il Team potrà rivedere presto all'opera l'americano Micheal Leib, ristabilitosi dagli effetti del virus di Epstein-Barr. Il suo rientro in gara è previsto per il GP di Matterley Basin in Gran Bretagna.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti