KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Kevin Windham alla Monster Energy Cup 2012

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Kevin Windham alla Monster Energy Cup 2012

Messaggioda jenk » 24 lug 2012, 21:49

Comunicato Feld Motor Sports

Feld Motor Sports® annuncia che Kevin Windham, sarà al via della seconda edzione della Monster Energy Cup di Las Vegas che si correrà il 20 Ottobre al Sam Boyd Stadium.
Windham, 34 anni, ha corso tra i professionisti per 19 anni, vincendo il titolo del Western Regional Supercross 125, finendo tre volte al secondo posto nella classe regina, vincendo 18 Main Events, salendo 75 volte a podio in 203 gare.
“L’energia di Las vegas è sempre qualcosa di particolare ed è sempre bello correre li. E’ stato un onore essere presente all prima edizione. E’ una gara unica nel suo genere, un ibrido tra MX ed SX ed è l’unica occasione per i fans di vedere qualcosa del genere” le parole di K-Dub.

L’edizione 2012 della Monster Energy Cup, avrà un tracciato completamente nuovo disegnato dal cinque volte Supercross Champion Ricky Carmichael. RC ha disegnato un tracciato con tutte le caratteristiche del SX ma anche del MX tradizionale e saranno utilizzati oltre 200 camion di terra. In palio “$1 million” per il vincitore delle tre finali in programma.



fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti