KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Red Bull Sea to Sky

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Red Bull Sea to Sky

Messaggio » 13/07/2012, 22:18

Il 20 e 21 ottobre in Turchia
Aperte le iscrizioni alla gara che si svolgerà a Kemer, vicino ad Antalya


Immagine

Aperte le iscrizioni per il Red Bull Sea to Sky! L'evento prenderà il via il 20 ottobre al mattino con una gara di motocross sulla spiaggia, che solleverà turbini di sabbia. Non mancheranno sessioni a velocità folle accanto alla riva e scariche di adrenalina durante gli incredibili salti sopra le dune naturali, a pochi metri dal meraviglioso resort marittimo di Kemer. Subito dopo la "Beach Race", i piloti si cimenteranno nella "Forest Race", dove affronteranno sentieri da sogno ma anche molto faticosi. La Forest Race non si fa infatti mancare proprio nulla: veloci sentieri ghiaiosi su pendii montuosi, sessioni ripide e in discesa, oltre a stretti sentieri insidiosi e difficili da attraversare, immersi nel cuore della foresta.
Mentre riuscire a conservare un po' di energia durante la Beach Race può rivelarsi un'ottima strategia per la maggior parte dei partecipanti, nella Forest Race è meglio che non si risparmino, poiché il risultato ottenuto determinerà anche l'ordine di partenza dell'evento principale, che si disputerà il secondo giorno. L'impareggiabile "Mountain Race" del Red Bull Sea to Sky guiderà infatti i rider dal punto di partenza sulla spiaggia di Kemer attraverso infiniti corsi d'acqua e stretti sentieri nel cuore della foresta fino ai terreni più rocciosi, oltre il limite della vegetazione per poi raggiungere la punta del leggendario monte Olimpo.
Grandi nomi dell'enduro mondiale parteciperanno al Red Bull Sea to Sky 2012. Ecco alcuni dei fuoriclasse che scenderanno in pista il 20 e 21 ottobre a Kemer: Graham Jarvis (UK, Husaberg), Jonny Walker (UK, KTM), Xavi Galindo (SP, Husaberg), Andreas Letti Lettenbichler (GER, Husqvarna), giusto per citarne alcuni. E la leggenda dell'enduro David Knight (UK, KTM) cercherà di conquistare una vittoria anche sul circuito turco e aggiungerla alla sua già impressionante lista di successi.
A tutti coloro che decideranno di partecipare a questo strabiliante evento di enduro estremo in Turchia, nei due giorni successivi alla gara gli organizzatori offriranno un dessert davvero speciale: "Ride with the Pros" (parte del Premium Package) vi darà l'opportunità di cimentarvi in un giro più lungo e affinare la vostra tecnica accanto a piloti del calibro di Andreas Letti Lettenbichler, vincitore del Romaniacs 2009. Per aiutare i piloti con l'aspetto logistico, gli organizzatori offriranno il trasporto delle moto dalle varie città europee fino a Kemer in Turchia, ritorno compreso, ad un prezzo accessibile.
Sul sito http://www.redbullseatosky.com le modalità per registrarvi a uno degli eventi di "Enduro Estremo" più emozionanti dell'anno!

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Google [Bot], MSNbot Media, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

Nessun tag presente nel nostro indice.

cron