KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Max Nagl e KTM si separeranno a fine stagione

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Max Nagl e KTM si separeranno a fine stagione

Messaggioda jenk » 11 lug 2012, 22:12

dal sito di Max Nagl

Attraverso il suo sito internet Max Nagl fa sapere che nel 2013 non sarà più alla guida delle KTM del Red Bull Factory MX1 Team e ad annunciarglielo è stato Stefan Everts che l’ha incontrato di persona. La notizia ha sorpreso Max in procinto di rientrare in gara a Tensfeld in occasione dei ADAC MX Masters. Il rapporto tra Max Nagl e KTM terminerà quindi dopo cinque anni, dopo il Motocross of Nations di Lommel. Dove finirà Max al momento non si sa, di certo nei prossimi giorni il suo staff sarà già al lavoro per garantire al forte tedesco una sistemazione.
Max Nagl: “La notizia mi ha completamente colto di sorpresa. Volevo usare il mio rientro come “presentazione” a KTM per il prossimo anno. Devo accettare la decisione. Mi sento di ringraziare tutto il team KTM per i cinque anni passati insieme. Sono stati momenti molto belli con alti e bassi e naturalmente anche soddisfazioni come il secondo posto nel Mondiale 2009. Nelle prossime gare darò il meglio di me stesso per trovare un posto in qualche team ufficiale per la prossima stagione“.

Immagine

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Max Nagl e KTM si separeranno a fine stagione

Messaggioda jenk » 12 lug 2012, 20:24

Max Nagl - KTM

Divorzio!
E' stato lo stesso pilota tedesco attraverso il suo sito internet a darne l'annuncio


Immagine

Le strade di Max Nagl e di KTM si divideranno nel 2013. E' stato lo stesso pilota tedesco, attraverso il proprio sito internet, a far sapere che nel 2013 non sarà più pilota ufficiale KTM.
Nagl ha spiegato che è stato Stefan Everts in persona ad annunciargli la notizia, cogliendolo completamente di sorpresa. Nagl era infatti in una fase di pieno recupero fisico dopo l'infortunio e le operazioni alla schiena e pensava di poter avere ancora una chance per dimostrre il proprio potenziale in sella alla moto austriaca.
Max Nagl ha comunque sportivamente ringraziato tutto il Team KTM per il supporto ricevuto negli ultimi cinque anni e ha garantito che si impegnerà nell'ultima parte di stagione per mettersi in evidenza e trovare una buona sistemazione in un altro team per il prossimo anno.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti