Pagina 1 di 1

Stewart IN - Metcalfe OUT

MessaggioInviato: 3 lug 2012, 20:48
da jenk
Aggiornamento situazione piloti Suzuki USA

Il Team Yoshimura Suzuki Racing ha comunicato un aggiornamento sulle condizioni di salute dei suoi piloti. Brett Metcalfe è stato sottoposto venerdì ad un intervento come conseguenza dell´incidente avvenuto durante un allenamento sul circuito di Glen Helen. Il 28enne australiano è caduto in una sezione ritmica a San Bernardino e ha riportato la rottura di tibia e perone, oltre alla slogatura di un polso. Metcalfe dovrà dunque saltare le restanti sette gare dell´ AMA Pro Motocross Championship 2012.
"Siamo tutti dispiaciuti per come sia finita la stagione di Metty", ha dichiarato il Team Manager di Yoshimura Suzuki, Mike Webb. "E´ stato costante per tutto l´anno e recentemente ha guadagnato grande slancio per il campionato outdoor – Ci aspettavamo di salire sicuramente sul podio nelle ultime gare. E´ un peccato non poter essere in grado di realizzare tali obiettivi. Ad agosto nascerà il primo figlio di Metty e sua moglie Sheena, noi cercheremo di dare loro tutto il sostegno possibile."
Metcalfe era entrato nella top five della classifica generale dopo i punti conquistati a Budds Creek due settimane fa. Il suo compagno di squadra James Stewart sarà di nuovo sotto la tenda Yoshimura Suzuki per la gara del National che si disputerà sabato 7 luglio a RedBud.

fonte mxnews.net