KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Stewart IN - Metcalfe OUT

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Stewart IN - Metcalfe OUT

Messaggio » 03/07/2012, 20:48

Aggiornamento situazione piloti Suzuki USA

Il Team Yoshimura Suzuki Racing ha comunicato un aggiornamento sulle condizioni di salute dei suoi piloti. Brett Metcalfe è stato sottoposto venerdì ad un intervento come conseguenza dell´incidente avvenuto durante un allenamento sul circuito di Glen Helen. Il 28enne australiano è caduto in una sezione ritmica a San Bernardino e ha riportato la rottura di tibia e perone, oltre alla slogatura di un polso. Metcalfe dovrà dunque saltare le restanti sette gare dell´ AMA Pro Motocross Championship 2012.
"Siamo tutti dispiaciuti per come sia finita la stagione di Metty", ha dichiarato il Team Manager di Yoshimura Suzuki, Mike Webb. "E´ stato costante per tutto l´anno e recentemente ha guadagnato grande slancio per il campionato outdoor – Ci aspettavamo di salire sicuramente sul podio nelle ultime gare. E´ un peccato non poter essere in grado di realizzare tali obiettivi. Ad agosto nascerà il primo figlio di Metty e sua moglie Sheena, noi cercheremo di dare loro tutto il sostegno possibile."
Metcalfe era entrato nella top five della classifica generale dopo i punti conquistati a Budds Creek due settimane fa. Il suo compagno di squadra James Stewart sarà di nuovo sotto la tenda Yoshimura Suzuki per la gara del National che si disputerà sabato 7 luglio a RedBud.

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: 19manuel79, Bing [Bot], Cimone, DaniSmT, DAVEBAG, Dende, Gerko, Google [Bot], marcillo7, MSNbot Media, neodany, THE ONE, Yahoo [Bot], zoccaKTM

SEO Search Tags

Nessun tag presente nel nostro indice.