Pagina 1 di 1

Tragedia nei Rally - Muore Andrea Brunod

MessaggioInviato: 2 lug 2012, 13:50
da jenk
Il pilota italiano è caduto durante il Rally della Bassa Carpazia in Polonia

Immagine

Tragedia nel mondo dei rally: il pilota italiano Andrea Brunod è morto ieri in Polonia dopo essere andato a schiantarsi contro un albero in seguito ad una caduta nel corso della quarta tappa del Rally della Bassa Carpazia, in Polonia. Secondo le fonti della polizia locale, il quarantunenne pilota aostano sarebbe morto sul colpo. In seguito alla morte di Brunod, gli organizzatori hanno deciso di sospendere la gara.

fonte xoffroad.it

Re: Tragedia nei Rally - Muore Andrea Brunod

MessaggioInviato: 2 lug 2012, 14:52
da bruno972
R.I.P.

Re: Tragedia nei Rally - Muore Andrea Brunod

MessaggioInviato: 2 lug 2012, 15:26
da steve-o
:crycry:

Re: Tragedia nei Rally - Muore Andrea Brunod

MessaggioInviato: 2 lug 2012, 19:54
da robi950rally
Andrea Brunod, Ciccio Pantera per gli amici rallysti, era uno che ti poteva piacere o stare sulle balle all'ennesima potenza. A me suscitava la seconda ipotesi, l'ho definito più volte un cazzaro borioso. Poi parlando con chi lo conosceva meglio ho capito che quello era il suo modo di fare, se ti piaceva bene, altrimenti lui di sicuro non si faceva problemi. Era semplicemente così.

Nel nostro sport e soprattutto a livello agonistico sappiamo tutti che un infortunio ci può stare, ma morire proprio no. Nessuno mette in conto tale triste destino perchè semplicemente ciò non deve succedere usando prudenza anche quando si gareggia... purtroppo il destino non sempre è d'accordo con noi.

R.I.P.

Re: Tragedia nei Rally - Muore Andrea Brunod

MessaggioInviato: 3 lug 2012, 7:14
da fedster73
Rip