Pagina 1 di 1

Zach Osborne rientra a Uddevalla

MessaggioInviato: 29 giu 2012, 22:11
da jenk
Il pilota del Team Dixon è pronto al rientro

Notizia ufficiale che domenica, in occasione del nono round del Campionato del mondo Motocross MX2, ritornerà in gara il pilota del team Dixon Monster Energy Yamaha, Zach Osborne.
Zach, che farà il suo debutto stagionale nel World Championship in sella alla Yamaha YZF 250 del team inglese, è rimasto assente le scorse tappe iridate, a causa dell’infortunio ad una spalla e clavicola, riportato durante un allenamento pre stagionale.
Osborne, che aveva preso parte anche ad alcune gare del AMA Supercross Lite West Coast, fino al momento dell’infortunio, aveva dato segni di velocità e crescita in vista della stagione “europea”.
“Non ho forzato i tempi per il rientro, mi sono allenato per tornare ai GP con abbastanza velocità e tenuta fisica. Il mio obiettivo è arrivare a podio in qualche GP ed ottenere la forma migliore in vista del GP di Matterley Basin, che sarà il mio ultimo GP in Inghilterra, nel quale vorrò ben figurare in modo da ricambiare tutte le persone che mi sono state vicine in questa esperienza europea” queste le parole di Zach.
Per Osborne, come accennato tempo fa, questa, sarà l’ultima stagione iridata, in quanto nel 2013, ha firmato un contratto per correre nel AMA Supercross Lite in sella alle Honda del Team GEICO.
Per quanto riguarda la MX2, in Svezia saranno ancora assenti sia Christophe Charlier, che sta cercando di recuperare ai postumi della botta rimediata in Francia e l’americano Michael Leib ancora in ospedale alle prese con il virus Epstein-Barr, per lui si prevede il rientro in occasione del GP di Loket.

fonte mxnews.net