KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Max Nagl programma il rientro in gara

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Max Nagl programma il rientro in gara

Messaggioda jenk » 10 giu 2012, 17:30

Il 23 e 24 giugno si corre ad Aichwald la quarta prova degli ADAC MX Masters. Alcuni piloti di alto profilo hanno già confermato la loro presenza al cancelletto di partenza. Mercoledì scorso, il vice campione del mondo MX1 2009 Max Nagl ha dichiarato che prenderà anche lui parte alla gara.
"Naturalmente spero di potermi schierare al cancelletto di partenza della gara di Aichwald, ma purtroppo dobbiamo avere ancora pazienza prima di capire se sarà davvero possibile la mia partecipazione." Max sta ancora recuperando dal suo terzo intervento chirurgico alla schiena, ma ha già iniziato ad allenarsi.
A Thalgau, nel centro per le prestazioni e la diagnostica della Red Bull, Max si sta preparando per la sua prima apparizione della stagione. "Spero che si avvicini lentamente il mio ritorno alle gare", ha dichiarato il pilota tedesco. Attualmente sta trascorrendo molto tempo sulla bici e nel fine settimana tornerà in Belgio. Lì spera di risalire per la prima volta su una moto. La decisione finale sulla sua partecipazione alla gara di Aichwald sarà presa il 20 Giugno.
"Sarà quello il giorno in cui i medici controlleranno ancora attentamente la mia schiena. E proprio in tale occasione si deciderà se potrò correre il 23 e 24 giugno alla gara degli ADAC MX Masters di Aichwald.”
In ogni caso i tifosi avranno l´opportunità di rivedere Max: "Ad Aichwald non dovrete assolutamente sentire la mia mancanza. Non importa se con o senza una moto, sarò presente sicuramente all´evento. Non vedo l´ora di poter incontrare i miei fan in Germania dopo un lungo periodo di tempo", aggiunge.
Non ci resta quindi che aspettare la gara di Aichwald, sperando di ricevere ancora delle buone notizie da Max Nagl.

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti