KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Nazioni 2012 - Team Germania già confermato

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Nazioni 2012 - Team Germania già confermato

Messaggio » 01/06/2012, 15:43

Nonostante sia ancora presto ed il Motocross delle Nazioni di quest´anno si terrà solo il 29 e 30 Settembre a Lommel, in Belgio, il team Tedesco ha già scelto i piloti.
Oltre a Max Nagl, che dovrebbe essere di nuovo in forma per il Motocross delle Nazioni, Marcus Schiffer ha firmato durante il fine settimana degli ADAC MX Masters a Höchstädt, per la sua partecipazione nel team tedesco. Saranno quindi Ken Roczen, Max Nagl e Marcus Schiffer a rappresentare la Germania nel più grande evento di motocross dell´anno. Secondo il team manager Hubert Nagl i piloti prescelti hanno il potenziale per puntare al podio di Lommel. La speranza è che possano arrivare tutti e tre in forma all´appuntamento di settembre nel sabbione belga.
Un pilota di riserva non è ancora stato scelto. Hubert Nagl ha dichiarato a riguardo quanto segue: "Stiamo seguendo diversi ragazzi dalla scena tedesca ma non abbiamo ancora preso nessuna decisione". Ci aspettiamo che durante il corso della stagione molti piloti s´impegneranno a dare del gran gas per assicurarsi l´ambito posto in squadra.

Immagine

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Choppy, danielmotogp, dihart, drugantibus, Eagle2, gian77, Giolli Joker, Google [Bot], Kaiser, Kappa e spada, kayser, Max-lupo, pecacirro, Sbalbi, Tokkotai, wakko, walter63

SEO Search Tags

marcus schiffer photo 2012      marcus schiffer 2012